Wedding Site

Wedding Site, il sito per il tuo matrimonio

Per il giorno più bello della tua vita, qualcosa di veramente originale.

Mai sentito parlare del Wedding Site?  È il sito web che parla esclusivamente di voi e del vostro matrimonio. Il  sito dove raccontare la vostra storia d’amore:  come vi siete conosciuti e come le vostre vite sono cambiate in seguito a quell’incontro. È possibile pubblicare fotografie, video e tutto quello che parla di voi, per condividere con parenti amici la vostra felicità.

Ma non solo, il Wedding Site è una vera e propria guida per il vostro matrimonio.

Sul sito è possibile fornire indicazioni ai vostri ospititi sul logo e orario della cerimonia, l’indirizzo del ristorante, inserendo anche una mappa Google, in modo che possano raggiungervi più facilmente.

Comunicare eventuali variazioni in tempo reale.

Interagire con gli invitati chiedendo consigli e suggerimenti.

Pubblicare la lista di nozze.

Indicare una selezione di hotel, con i relativi contatti, dove gli ospiti che vengono da fuori città potranno alloggiare.

Puoi pubblicare il menu del banchetto e chiedere agli ospiti se hanno esigenze particolari: alternativa vegetariana, intolleranze alimentari e allergie.

Dopo il grande giorno, potrebbero ancora esserci cose che vorrete condividere con i vostri ospiti, come le foto del matrimonio o un messaggio di ringraziamento. Le foto del vostro viaggio di nozze, della vostra casa ecc.  Il Wedding Site consente a voi e ai vostri ospiti di rivivere bellissimi ricordi per gli anni a venire.